IMA Pharma è leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento dei prodotti farmaceutici grazie all’alto profilo tecnologico unitamente alla capacità di offrire soluzioni studiate su misura che soddisfano le richieste più sofisticate del mercato.

Come gruppo globale con i suoi otto stabilimenti produttivi, servizi di vendita e assistenza ridistribuiti in tutto il mondo, IMA DAIRY & FOOD progetta, produce e commercializza macchine singole così come linee complete di confezionamento nel settore Dairy e Food.

IMA è leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il confezionamento di tè, tisane, caffè, bevande e confectionery, e per il processo e il confezionamento di cosmetici e toiletries.

Le aziende e le divisioni che compongono questa area sono in grado di soddisfare rapidamente le esigenze dei clienti proponendo soluzioni integrate.

ILAPAK, azienda leader nella produzione di macchine di imballaggio, grazie alla sua vasta gamma di soluzioni di packaging può soddisfare qualsiasi esigenza di confezionamento: sotto vuoto, packaging verticale e orizzontale, bustine, movimentazione di prodotti ed anche linee completamente automatizzate.